Sì, marketing per acquisire più convegni e incrementare gli affari

pubblicato in: grande_home | 0

L’associazione italiana nata nel 1991, appartenente alla community internazionale MPI (Meeting Professionals International fondata nel 1972) con oltre 17.000 soci in 24 Paesi, organizzata in 90 Capitoli e Club, rappresenta tutti i professionisti dell’industria degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata: organizzatori di eventi e convegni, fornitori di spazi e servizi, aziende committenti, società intermediarie, istituzioni, docenti e discenti.
Dal 2013 MPI Italia è la prima associazione italiana dell’ambito della comunicazione d’impresa, del marketing, del turismo e della meeting industry ad aver ottenuto l’iscrizione nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico che disciplina le professioni non regolamentate e rilasciano attestati di qualità (ai sensi della Legge 14/01/2013, n. 4 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 26/01/2013, n. 22).

 

BARI, Sabato 25 Febbraio, al The Nicolaus Hotel – Tavola Rotonda: MARKETING! Sì marketing per acquisire più convegni e incrementare gli affari.
Tra i relatori ci sarà Ettore Ruggiero, Vice Presidente Assotes (Associazione Professionale degli Operatori per il Turismo Esperienziale)