Nuovo Catalogo Artès, un’Italia da scoprire

pubblicato in: Blog, Territorio | 0

E’ pronto il nuovo Catalogo Storie Artès contenente i prodotti commerciali proposti da ARTES srl sb, realizzati con la collaborazione della Community di Operatori per il Turismo Esperienziale, presenti nel territorio italiano.

Artès è l’acronimo usato per identificare l’attività di Animazione Relazionale per il Turismo Esperienziale, una sigla che indica il tipo di attività svolta dai nostri Operatori: creare, organizzare ed erogare prodotti di turismo esperienziale di qualità.

Il Cliente diventa protagonista attivo di tali prodotti, entrando a far parte della Storia Artès.

Ogni Storia ha un’impresa da compiere ed è costruita in modo da essere sempre esclusiva, unica ed irripetibile, perché progettata in modo da lasciare un forte impatto emozionale e una sicura memorabilità.


In estrema sintesi il modello Artès è sempre basato su quattro elementi fondamentali:

  1. Ogni Storia Artès è radicata nel territorio dove si svolge e poteva capitare solo lì.
  2. L’ Operatore Artès è esperto o coinvolge esperti in merito alla passione o alle passioni che vengono animate durante quella Storia Artès.
  3. Nello svolgimento della Storia Artès ci saranno delle sperimentazioni di vario tipo o delle degustazioni.
  4. Ci sarà la possibilità per il cliente di imparare a fare (e lo farà) qualche cosa inerente alle specifiche “passioni” animate per quella storia.

Il prossimo appuntamento con Artès è alle prestigiose fiere turistiche italiane, al TTG di Rimini area TTGNEXT, che si svolge ogni anno in sostegno di un turismo più equo e responsabile e alla NF-EXPO area START UP 360º

Scarica e visualizza il catalogo: http://bit.ly/2d1pCtb

 

Articolo di Alice Mion